nasce nel 2013 a Bari, in via Sopramarzo 1 da una piccola idea imprenditoriale della signora Lavigna Nicoletta, con l’obiettivo di offrire servizi di corriere espresso, parcheggio sicuro e navetta per i clienti.
Nel 2013 si dedica al corriere espresso per un marchio di trasporti su strada per un noto marchio di trasporti su strada.
Partendo con tre mezzi, guidati dal marito e dai figli, oggi l’azienda conta circa 50 veicoli, operando principalmente su Bari su Bari e nella sua area metropolitana.
Nel tempo il fatturato è cresciuto, passando da 70.000€ a 1.400.000€.
Oltre al corriere espresso, l’azienda si è diversificata, offrendo anche noleggio mezzi, facchinaggio e smistamento merci.
Nel 2020, Lavigna Trasporti S.r.l. decide di investire parte degli utili e delle risorse personali nell’acquisto di un suolo diroccato da bonificare e ristrutturare. Il progetto nasce con un’idea completamente nuova, ispirata dall’esperienza maturata negli anni nel settore imprenditoriale.
Nel 2021, dopo circa un anno di lavori, viene inaugurata “Park and House Sopramarzo”, una realtà innovativa per il parcheggio a Bari.
A seguito di uno studio di fattibilità, Lavigna Trasporti S.r.l. non si limita al solo servizio di parcheggio, ma offre anche una serie di servizi pensati per soddisfare tutte le esigenze del cliente:
ParkandHouse ad oggi conta uno staff di 7 persone che si occupa totalmente della gestione del cliente, con servizi innovativi e all’avanguardia sempre pronti a soddisfare le esigenze dello stesso dal confort, alla logistica alla cura del suo automezzo.